Rivestimenti al Nitruro di Boro  

Nitruro di Boro Rivestimenti  sono una selezione di prodotti liquidi in nitruro di boro, impiegati per diversi rivestimenti ad alta temperatura e che convincono grazie alla facilità di utilizzo, la sicurezza d'uso, alla formazione ottimale dello strato e all'aderenza. Disponibili a seconda delle necessità in preparazioni da diluite a viscose per la lubrificazione, il distacco, lo scorrimento e la protezione ottimali.

Tutte le sospensioni e/o gli spray a base di nitruro di boro contrassegnati nella panoramica prodotti da W (ad es.10W)  sono a base d'acqua, quelli contrassegnati con E (ad es.  20E) sono a base di etanolo. A seconda del campo di applicazione contengono diversi leganti.

I rivestimenti di nitruro di boro si contraddistinguono per le molteplici caratteristiche positive, tra cui la resistenza all'ossidazione fino a 900°C all'aria e fino a 2000°C in atmosfera controllata. In base alle rispettive esigenze, i rivestimenti variano per la polvere di nitruro di boro impiegata nelle sospensioni.

La cristallinità della polvere di nitruro di boro, il sistema legante utilizzato e il mezzo di dispersione, nonché il contenuto di solidi danno risultati ottimali conformi ai fabbisogni.

 

Contattateci per maggiori informazioni

Prodotti
 

Certificazione  Qualità

UNI EN ISO
9001:2008

 

 

 

  COMETOX   s.r.l.

Via XX Settembre 9
20080 Zibido San Giacomo  MI Italy
Tel.:+39 02 90003777
Mail : sales@cometox.it